Crittografia senza fili - WEP

Chiave WEP

Se la rete senza fili non utilizza la crittografia WEP, fare clic su Avanti.

Se la rete utilizza la crittografia WEP, selezionare Abilita crittografia dati e fornire le informazioni sulla chiave WEP. La chiave immessa deve corrispondere esattamente a quella della rete.

Se non si conosce la chiave WEP, rivolgersi alla persona che ha configurato la rete oppure consultare la documentazione relativa al WAP (Wireless Access Point, punto di accesso senza fili).

Immettere la chiave WEP per la rete. È necessario immettere la chiave WEP esattamente come è riportata nella rete. Non utilizzare questa schermata per creare una nuova chiave WEP.

Se si fa clic su Avanti e viene visualizzata questa schermata, è stata immessa una chiave WEP non valida. Immettere nuovamente la chiave WEP esattamente come è riportata nella rete.

Più chiavi WEP

La rete può avere più chiavi WEP. In questo caso, è necessario utilizzare il server Web incorporato (EWS) della stampante per configurare le impostazioni senza fili della stampante. Fare clic su Annulla, quindi consultare la documentazione della stampante per informazioni sul server Web incorporato. Dopo aver configurato le impostazioni delle periferiche senza fili, rieseguire la procedura di installazione.