Dettagli stampante

La schermata Dettagli stampante consente di specificare direttamente una stampante di rete in base a uno dei relativi indirizzi.

Selezionare e immettere uno dei seguenti indirizzi per la stampante desiderata, quindi fare clic su Avanti. Individuare gli indirizzi attualmente configurati eseguendo la stampa di una pagina di configurazione della rete.

Nota: vengono visualizzate solo le opzioni valide per la stampante.

Nota: per informazioni sulle impostazioni predefinite, consultare la documentazione fornita con la stampante. Alcune stampanti HP assumono un indirizzo IP predefinito (192.0.0.192) due minuti dopo l'accensione. Utilizzare questa impostazione predefinita per l'identificazione iniziale di una nuova stampante.

Nota: per installare stampanti non presenti sulla rete locale, vedere Aggiunta di stampanti su reti IP di grandi dimensioni.

Se una stampante selezionata è stata protetta con un nome di comunità SNMP o con una password Jetdirect, verrà richiesto di immettere il nome di comunità o la password. In caso di immissione di dati non validi, non è possibile installare la stampante utilizzando questa procedura guidata.

Per ulteriori informazioni:

Glossario dei termini relativi alla stampa in rete